Operazione vulcano

Operazione vulcano

by Jack Du Brul

NOOK Book(eBook)

$12.99

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now

Overview

Nel 1954 una nave russa che trasporta una bomba atomica viene fatta segretamente affondare nell’Oceano Pacifico. Il piano è di farla esplodere sul fondale, creando così un vulcano la cui lava verrà elaborata per ottenere un metallo dalle caratteristiche eccezionali e adatto a innumerevoli usi nel campo della difesa, dell’industria aerospaziale e nella produzione di energia.
Quarant’anni dopo l’impero russo collassa, l’intero piano viene venduto alla Corea del Nord determinata a diventare la maggior potenza mondiale e un movimento secessionista vuole separare con la violenza le Hawaii dagli Stati Uniti.
Entra qui in scena l’adrenalinico Philip Mercer, raffinato ingegnere minerario e amante delle azioni spericolate. Determinato a salvare la vita alla figlia di un suo vecchio amico, dispersa mentre si occupava di un’indagine geologica nelle vicinanze del vulcano, Mercer resterà coinvolto in una serie di vicende mozzafiato e meravigliosamente oltraggiose.

Product Details

ISBN-13: 9788818029161
Publisher: Rusconi Libri
Publication date: 05/23/2012
Series: Narrativa rusconi , #1
Sold by: eDigita
Format: NOOK Book
Pages: 423
File size: 2 MB

About the Author

Scrittore a tempo pieno dal 1999, Jack Du Brul ha studiato alla Westminster School e alla George Washington University. Oltre ai suoi romanzi d’avventura con protagonista il geologo Philip Mercer, ha scritto con Clive Cussler sei bestseller della serie “Oregon”.

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews