Notti di Satiri Maledetti

Notti di Satiri Maledetti

by Rebekah Lewis

NOOK Book(eBook)

$3.99

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now
LEND ME® See Details

Overview

Alcune creature vogliono essere trovate.

Quando la dottoressa Katerina Silverton si ritrova nei Pine Barrens a filmare un documentario sul famoso Diavolo del Jersey, è sicura che non troverà traccia della sua esistenza. Infatti, l'unica ragione che l'ha spinta ad accettare il progetto sono i soldi e la promessa di nuovi finanziamenti per i suoi progetti futuri. Ma dovrà ricredersi quando si ritroverà faccia a faccia con la leggendaria creatura.

Nell'Antica Grecia, il dio Pan ha commesso un terribile sbaglio e ha contribuito a creare una nuova razza di satiri immortali: i Satyroi. Dopo molti secoli, Pan vive nei Pine Barrens, spaventando poveri mortali nei panni del terribile mostro della foresta. Quando una belissima donna si presenta nei boschi in cerca di prove della sua esistenza, Pan non riesce a resistere e si rivela a lei.

Forze esterne cercano di raggirarli, spingendoli a stare insieme per scopi malvagi. Kat deve capire se riuscirà mai ad amare una satiro e se il suo aspetto è qualcosa che non riuscirà mai a sopportare. Riuscirà a resistere alla natura lasciva di Pan? O si lascerà andare alle sue fantasie più profonde? 

Product Details

BN ID: 2940163824830
Publisher: Babelcube Inc.
Publication date: 01/12/2020
Sold by: Draft2Digital
Format: NOOK Book
File size: 362 KB

Customer Reviews