La solitudine di un corpo abituato alla ferita

La solitudine di un corpo abituato alla ferita

by Elvira Sastre, Matteo Lefevre

NOOK Book(eBook)

$10.99

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now

Overview

OLTRE 60.000 COPIE VENDUTE IN SPAGNA

«La poesia di Elvira è affascinante. In una pagina riesce a farmi innamorare, e in quella successiva mi ritrovo a pezzi. Questa sua capacità di far vivere i sentimenti è inimitabile. Trasmettere così tante emozioni in un solo magnifico libro è qualcosa di unico e di magico.»
Rupi Kaur, autrice di "milk & honey"

«Elvira Sastre sta alla poesia come i Beatles al rock. »
El Espectador

«Vive di poesia, entra in classifica con i suoi libri, riempie i teatri di gente che vuole ascoltarla leggere.»
Corriere della Sera

Dolce e ribelle, classica e contemporanea, misteriosa e sincera, Elvira Sastre è la giovane poetessa che il mondo stava aspettando: i suoi versi trasmettono emozioni potenti come scariche elettriche, e le sue storie incisive e taglienti danno voce a una intera generazione raccontandone con candore e sincerità le battaglie interiori tra passione e desiderio di indipendenza, speranze e sofferenze, amicizie e disillusioni. Grazie all’estrema onestà con cui dona le sue emozioni e all’immediatezza di uno stile inconfondibile, nel racconto di una storia d’amore finita, ogni lettore riscoprirà la forza per riprendere in mano la propria vita e l’energia per andare avanti sempre, a ogni costo, con tutta la potenza che solo la grande poesia è in grado di infondere.


Related collections and offers

Product Details

ISBN-13: 9788811606949
Publisher: Garzanti
Publication date: 10/25/2018
Sold by: GeMS
Format: NOOK Book
Pages: 64
File size: 272 KB

About the Author

Elvira Sastre è nata a Segovia, in Spagna, nel 1992 ed è l’autrice bestseller di sei libri di poesie che hanno scalato le classifiche in patria. Le letture pubbliche dei suoi versi riempiono piazze e teatri. Traduttrice di autori come Oscar Wilde e Rupi Kaur, è oggi impegnata nella scrittura del suo primo romanzo.

Photo © Lupe de la Vallina

Customer Reviews