La doppia vita di Amy Bensen. Bugie e tradimenti

La doppia vita di Amy Bensen. Bugie e tradimenti

by Lisa Renee Jones

NOOK Book(eBook)

$6.99

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now
LEND ME® See Details

Overview

Dall’autrice bestseller di New York Times e USA Today

Sei anni fa, Chad si è messo alla ricerca di un tesoro pericoloso, ma la caccia si è rivelata mortale quando la casa della sua famiglia è stata data alle fiamme e i suoi genitori sono morti. Così, per proteggere sua sorella Amy da ulteriori rappresaglie, Chad le ha creato una nuova identità, le organizzato una nuova vita con l'aiuto di un amico, e le ha lasciato credere che fosse morto anche lui.
Ma gli uomini che avevano incaricato Chad di trovare il tesoro hanno seguito le sue tracce, l’hanno imprigionato e torturato per scoprire dove l’ha nascosto. Quando ormai pensa di essere spacciato, una donna bellissima dai capelli scuri di nome Gia lo aiuta a fuggire, promettendogli di condurlo dal suo peggior nemico. Chi è questa donna misteriosa e perché lo sta aiutando? Mentre cerca di dipanare i profondi misteri del passato, Chad sente che si sta innamorando di lei, ma sa di non potersi fidare di nessuno se non vuole mettere a rischio ciò che conta davvero per lui: la sicurezza di sua sorella Amy e la sete di vendetta.

Una serie sexy e piena di suspense


Lisa Renee Jones
è autrice dell’acclamata Inside Out Series, che sarà presto una serie TV. Con le serie Tall, Dark and Deadly e La doppia vita di Amy Bensen è stata diversi mesi in classifica su New York Times e USA Today. Da quando ha iniziato a scrivere nel 2007, ha pubblicato più di 40 libri tradotti in tutto il mondo. 

Product Details

ISBN-13: 9788822708502
Publisher: Newton Compton Editori
Publication date: 05/10/2017
Series: eNewton Narrativa
Sold by: Newton Compton
Format: NOOK Book
File size: 519 KB

About the Author

In addition to the success of Lisa's INSIDE OUT series, she has published many successful titles. The TALL, DARK AND DEADLY series and THE SECRET LIFE OF AMY BENSEN series, both spent several months on a combination of bestselling lists.

Prior to publishing, Lisa owned multi-state staffing agency that was recognized many times by The Austin Business Journal and also praised by the Dallas Women's Magazine. In 1998 Lisa was listed as the #7 growing women owned business in Entrepreneur Magazine.

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews