Il Dio Storpio: Una storia tratta dal Libro Malazan dei Caduti

Il Dio Storpio: Una storia tratta dal Libro Malazan dei Caduti

by Steven Erikson

NOOK Book(eBook)

$12.99

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now
LEND ME® See Details

Overview

I Cacciatori di Ossa marciano alla volta di Kolanse, guidati dall’Aggiunto Tavore. Là quest’ultima, priva di doti magiche o di carisma, e incapace d’instillare fedeltà nel suo esercito, sfiderà i Forkrul Assail, che vogliono simporre al mondo una purificazione devastante. Sempre che le sue truppe ribelli non la uccidono prima…
Nel regno di Kurald Galain, in cui si nasconde la città perduta di Kharkanas, i rifugiati guidati da Yedan Derryg attendono la caduta della Cascata di Luce e l’avvento di Tiste Liosan. In questa guerra che non possono vincere, moriranno in nome di una città deserta e di una regina senza sudditi?
Altrove tre Dei Antichi tramano per spezzare le catene che vincolano Korabas, il Drago Otataral. Contro la sua forza distruttrice, nessun mortale potrà opporre resistenza. Nel frattempo, alle porte di Starvald Demelain, la Casa degli Azath che sigilla il portale sta morendo. Presto giungeranno gli Eleint, la stirpe dei draghi e il cataclisma finale...

Product Details

ISBN-13: 9788834435373
Publisher: Armenia
Publication date: 11/09/2016
Series: Una storia tratta dal Libro Malazan dei Caduti
Sold by: StreetLib SRL
Format: NOOK Book
File size: 2 MB

About the Author

Steven Erikson is an archaeologist and anthropologist and a graduate of the Iowa Writers' Workshop. His Malazan Book of the Fallen series, including The Crippled God, Dust of Dreams, Toll the Hounds and Reaper’s Gale, have met with widespread international acclaim and established him as a major voice in the world of fantasy fiction. Gardens of the Moon was the first novel in the series and was shortlisted for a World Fantasy Award. The second novel, Deadhouse Gates, was voted one of the ten best fantasy novels of 2000 by SF Site.

Customer Reviews