Harry Potter e l'Ordine della Fenice

Harry Potter e l'Ordine della Fenice

NOOK BookItalian-language Edition (eBook - Italian-language Edition)

$8.99

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now

Overview

Il quinto anno a Hogwarts si annuncia carico di sfide difficili. Harry non è mai stato così irrequieto: Lord Voldemort è tornato. Che cosa succederà ora che il Signore Oscuro è di nuovo in pieno possesso dei suoi terrificanti poteri? Al contrario di Silente, il Ministro della Magia sembra non prendere sul serio questa spaventosa minaccia. Toccherà a Harry organizzare la resistenza, con l’aiuto degli amici di sempre e il tumultuoso coraggio dell’adolescenza.

Product Details

ISBN-13: 9781781102152
Publisher: Pottermore Publishing
Publication date: 12/08/2015
Series: Harry Potter (Italian Language) Series , #5
Sold by: Pottermore Limited
Format: NOOK Book
Pages: 853
File size: 1 MB
Age Range: 9 - 12 Years

About the Author

J.K. Rowling è l’autrice della serie bestseller dei libri di Harry Potter. Osannata dai fan di tutto il mondo, la serie ha venduto oltre 450 milioni di copie, battendo ogni record; è stata tradotta in settantotto lingue e trasposta in otto film di successo planetario. Ha scritto per beneficenza tre libri legati al mondo di Harry Potter: Il Quidditch attraverso i secoli, Gli Animali Fantastici: dove trovarli (a sostegno di Comic Relief) e Le fiabe di Beda il Bardo (a sostegno di Lumos). È autrice della sceneggiatura del film ispirato agli Animali Fantastici. Nel 2012 ha lanciato Pottermore, un progetto digitale in cui i fan possono accedere a materiale nuovo e ad approfondimenti sull’universo magico da lei creato. J.K. Rowling ha scritto un romanzo per adulti, Il seggio vacante, oltre a una serie di gialli sotto lo pseudonimo di Robert Galbraith, tutti pubblicati da Salani. È stata insignita dell’Ordine dell’Impero Britannico (OBE) per il suo prezioso contributo alla letteratura per ragazzi, e ha ricevuto numerosi altri premi e onorificenze tra cui la Legione d’Onore francese e il Premio Hans Christian Andersen.
Valentina Daniele lavora come traduttrice dalla fine degli anni Novanta. Tra gli altri ha tradotto le opere di J.K. Rowling, Lemony Snicket, Terry Pratchett, Diana Wynne Jones, Lauren Weisberger, Jennifer Weiner, Candace Bushnell, Jonathan Stroud.

Hometown:

Perthshire, Scotland

Date of Birth:

July 31, 1965

Place of Birth:

Chipping Sodbury near Bristol, England

Education:

Exeter University

Customer Reviews