Correva l'anno del nostro amore

Correva l'anno del nostro amore

by Caterina Bonvicini

NOOK Book(eBook)

$6.99

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now

Overview

Olivia e Valerio sono cresciuti insieme e pur venendo da mondi molto diversi sono amici inseparabili da sempre. Olivia è l’erede di una ricca famiglia di industriali; Valerio è il figlio del giardiniere e della cameriera. Differenze profonde nell’Italia pericolosa e instabile degli anni Settanta. Presto devono separarsi. Valerio si trasferisce in un’altra città, ma quello che li lega è troppo forte. Tornano così a incontrarsi saltuariamente. E l’amicizia a poco a poco si trasforma in un sentimento che fa paura. Eppure continuano a inseguirsi, perché due anime legate nel profondo non possono perdersi mai.

Product Details

ISBN-13: 9788811139294
Publisher: Garzanti
Publication date: 01/09/2014
Sold by: GeMS
Format: NOOK Book
Pages: 270
File size: 1 MB

About the Author

Caterina Bonvicini (1974), cresciuta a Bologna, vive e lavora tra Roma e Milano. 
Ha pubblicato con Garzanti i romanzi Correva l’anno del nostro amore (2014), Il sorriso lento (2010, premio Bottari Lattes Grinzane) e L’equilibrio degli squali (2008, vincitore di numerosi premi tra cui Rapallo e Grand Prix de l'héroïne Madame Figaro), tradotti in diversi paesi da editori prestigiosi come Gallimard in Francia e S. Fischer in Germania. 
Con Einaudi ha pubblicato Penelope per gioco (2000), Di corsa (2003) e I figli degli altri (2006). È autrice di due romanzi per ragazzi: Uno due tre liberi tutti! (Feltrinelli, 2006) e In bocca al bruco (Salani, 2011). Con Alberto Garlini ha scritto L'arte di raccontare (Nottetempo, 2015).
Il suo ultimo romanzo è Tutte le donne di (Garzanti, 2016).

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews